[Erlug] Shutdown di una red hat ES 4 che non funziona?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Shutdown di una red hat ES 4 che non funziona?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 04 Sep 2008 13:49:44 +0200
Questa mi e` nuova. Premesso che non ho alcuna esperienza di Red Hat, ho
dovuto installarne una.

Tutto installato a default, con la sua bella interfaccia grafica.

Ora, se faccio shutdown da Gnome, funziona.

Se mi collego in ssh e do` un bel "reboot" da console, lui mi dice che
sta ributtando e poi non fa assolutamente nulla.

Vado in console locale (dove c'e` la schermata di login) per vedere cosa
succede, come tocco la tastiera (e il monitor esce dal powersave) la
macchina inizia davvero a fare reboot.

Qualcuno espero di Red Hat sa cosa cavolo stia succedendo?

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

Giaaaanniiii! Il dadaismo e' il profumo della vita!!!!!!!
Vedo molecole con la coda! Climatizzatori che risplendono di mille
colori!