Re: [Erlug] un sistema semplice per vedere quando una linea muore?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] un sistema semplice per vedere quando una linea muore?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 01 Sep 2008 19:45:34 +0200
On Mon, 2008-09-01 at 19:26 +0200, Marco Innocenti wrote:

> Considera che i check di nagios girano ogni X minuti, non X secondi
> come richiedevi.

Ecco, questo e` un problema perche` a quanto pare la linea flappa in
modo rapido e non va giu` per minuti o ore... quindi a questo punto
Nagios non mi va piu` bene, a meno che non sia possibile impostare degli
specifici test per avere timing molto piu` brevi.

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
Non me ne parli, sto tracciano il satellite manualmente!