Re: [Erlug] Problemi di boot

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Problemi di boot
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 1 Sep 2008 09:30:55 +0200
* lunedì 01 settembre 2008, alle 00:05, Jacopo Ghisolfi scrive:
> E comunque prima di andare a mettere la borsa a mollo nell'adriatico per
> qualche giorno, tutto funzionava senza problemi. Forse qualche pippa
> giunta in omaggio con gli aggiornamenti?
> Se qualche anima pia ha modo di darmi una mano, ringrazio di cuore...
> Poi se servono altre informazioni, provvedo a postare.
> Ciao e grazie!
>
> p.s. ne approfitto per mandare un saluto al Tanno che è un beeeel pezzo
> che non vedo/sento.

"bell'uomo!".

Posto che dei misteri di casa MS, non se ne puo` sapere piu` di tanto, a
me pare ovvio che, per qualche curioso motivo, non tutti gli
aggiornamenti sono andati a buon fine.

Probabilmente la cosa piu` furba da cui partire e` windows update dove
dovresti poter vedere la tua update-history (non ho win sottomano), e
vedere se c'e` qualche errore, se c'e` modo di re-installare, e/o
googlare con l'eventuale codice d'errore.

Ciao!

Xander:  "Well, I hate brie."
Cordelia:  "I know.  It smells like Giles' cat."
Giles:  "It's not my --!"
        --Buffy the Vampire Slayer: Dead Man's Party