[Erlug] OT: mercatino mode on

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] OT: mercatino mode on
Date: Sat, 23 Aug 2008 21:32:51 +0200
Aloha :D

onde evitare che finisca a dormire sul pianerottolo delle scale, debbo fare
spazio in casa... sicchè, pur a malincuore, mi separò dai seguenti
giocattoli:

- 3 x sun sparcstation 5 (110MHz + 2 x 170MHz)
- 2 x sun ultra5
- 1 x sun ultra2 con 2cpu, che tuttavia non s'accende.. ci devono essere
problemi all'alimentatore, che però io non sono buono di sistemare
- 1 x sparc elc (terminale diskless da collezione :D)
- 1 x monitor sun 19'' monosync 75Hz
- 1 x print server wifi/usb, surecom EP-9901XU
- 2 x case atx (1 minitower, 1 desktop ibm)
- 1 x monitor 14'' vga
- 3 x alimentatori atx
- 3 x mb socket7 (1 at, 2 x atx)
- varie ed eventuali che ora non mi sovvengono, perchè sepolte in fondo a
qualche scatola
- pacchi di riviste di informatica linux&affini, programmazione&affini

ram e hd scsi per le suddette sparc a mazzetti da kg, tipo prosciutto al banco
(a occhio, mi par di ricordare 1,5 gb di ram, e 4-5 hd per un totale di 20gb)

ram simm e dimm anche.. con apposita ricerca

offerte libere in privato, in natura di contanti e altro hardware o
qualsivoglia di interessante (chitarre? strani oggetti musicali? strani
oggetti in generale? fumetti? libri?)

il monitor sun non si spedisce, perchè pesa millemila kg, sicchè a chi se lo
viene a prendere (io sono a bologna), e magari si prende anche 1-2 macchine,
lo omaggio di tastiera e adattatore vga-sun13w3 (per collegare il monitor a
un pc vga).
Oppure qualche altra variante, tipo qualche avido incettatore di sun, che se
le prende tutte, e quindi anche la tastiera :D

Saluti,
Massimiliano Leone - k0sm|k0