[Erlug] usb satanico domato (ovvero: bambini, non fatelo a casa!)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] usb satanico domato (ovvero: bambini, non fatelo a casa!)
From: Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 19 Aug 2008 19:49:09 +0200
Ok, il primo modem umts/hsdpa huawei e172 era proprio rotto e me lo
hanno sostituito, il secondo infatti funzionava alla perfezione fintanto
non gli ho cambiato ambiente (di nuovo l'aggeggio scompariva d'improvviso
durante download intensi e a volte anche non).

In questo secondo caso pero` sono venuto a capo in fretta del problema,
che era lato mio e - pur conscio di farci la figura del mangiatore di
ciocori` (C) maxnegro - lo dico in pubblico: stendere un cavo USB di tre
metri SOPRA una prolunga della 230V che alimenta un ventilatore pare
essere un "no-no". <g>

No davvero.  L'avreste mai detto?

--
Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx> [PGP KeyID: 0x465BFD47]