Re: [Erlug] Cedo monitor

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Cedo monitor
From: borsa77@xxxxxxxxx
Date: Thu, 07 Aug 2008 17:35:10 +0200
On 6 Aug 2008 at 7:54, branda@xxxxxxxxx wrote:

> Buongiorno a tutti!
>
> Al primo che se lo porta via
> cedo monitor 15'' multimediale con casse staccabili
> aquistato nel 2001 ma perfettamente funzionante
> (usato fino a ieri come secondo monitor)
> Bologna - Via Saffi, entro domenica 10
> Fabio

Ciao, siccome il mio monitor, causa scarica elettrica, ha sempre piu' spesso
dei momenti à la vie en rose (unico colore: viola) o minimalisti (area
visualizzata ridotta), verrei a prendere volentieri il tuo. Guarda per favore se
riesci anche a recuperare il manualetto per avere le frequenze di scansione,
in ogni modo ti ringrazio e ti posto il mio cell in privato per metterci
d'accordo sull'orario in cui posso passare a prenderlo. Marco.