Re: [Erlug] Problema con dspam

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Problema con dspam
From: "Vladimir Nicola Chersi" <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Sun, 6 Jul 2008 09:48:24 +0200 (CEST)
Debian stable, e mi da questo errore:
> No. Non credo. Hai configurato /etc/default/spamassassin?

No, non ho configurato niente di niente.

> Comunque /etc/cron.daily/dspam sulla mia etch non esiste, sara'
> perche' io uso volatile? Oppure perche' preferisco la versione demone?

Questa tua affermazione mi ha fatto venire in mente che forse sono io che
ho qualcosa di sbagliato nei repository....

in particolare mi sono accorto che in sources.lists ho anche questo:

packages.kirya.net

che avevo messo secoli fa per chissa' quale pacchetto,
e che sia dovecot-imapd che dspam provenivano da li', ed entrambi erano
meno aggiornati di quelli presenti su security.debian.org, ma non venivano
aggiornati in automatico suppongo per casini nei nomi dei pacchetti. Ho
provveduto ad eliminare kirya da sources.lists e ho installato dspam da
security.debian.org, e domani sapro' se segfaulta ancora (anche se penso
di no);
per quanto riguarda dovecot.imapd per ora ho lasciato quello di kirya in
quanto quell'altro (da security), con lo stesso file di configurazione,
non funziona.
Devo indagare meglio, anche perche' se posso eliminare un repository non
ufficiale lo faccio piu' che volentieri..

> Ciao.

Ciao, grazie per l'idea...

Vladimir Nicola