Re: [Erlug] Mi serve un coso

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Mi serve un coso
From: vladimir.nicola@xxxxxxxx
Date: Sun, 29 Jun 2008 00:36:32 +0200

Esistono o perlomeno sono esistiti, perlomeno come optional da aggiungere
al telefono.
Mi pare che il telefono che ho in mente fosse un siemens, ma suppongo che
non fosse l'unico.
Che poi comunque le foto facciano pieta' e' vero, con o senza flash.
Il mio commento era solo per dovere di cronaca.... sono anche io uno di quelli
che vanno in giro con un telefono senza niente (e dove la batteria dura circa
una settimana) e una macchina fotografica senza telefono.

Mi piacerebbe pero' un telefono che facesse delle foto decenti per poter
fare foto senza dare troppo nell'occhio, e in quel caso il flash sarebbe
comunque un accessorio non desiderato.

Condivido, per il resto, tutte le considerazioni del Tanno e degli altri
che come me pensano che se con un telefono devi fare fatica a telefonare
(vedi tastiera, vedi batteria, vedi auricolare..), allora non e' un telefono
per me.

Ciao, Vladimir Nicola

Copyright 1999-2007 RTI Interactive Media S.p.A. - P.Iva 03976881007 - Tutti
i diritti riservati