Re: [Erlug] Mi serve un coso

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Mi serve un coso
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 28 Jun 2008 19:08:42 +0200
On Sat, 28 Jun 2008 18:51:42 +0200
Raffaele Ravaioli <r.ravaioli@xxxxxx> wrote:

> concorrenti del Nokia). Rimangono HTC e altri con Windows Pro Mobile
> 6.0 di cui si parla male (oltre perchè è Microsoft) sul fatto della
> rapidità di risposta e altri difetti.
> L'openmoko è disponibile al momento in Germania, Francia e India.

WM 6.1 PRO ha tempo di risposta pressoche istantanei, anche appesantiti
da client SSH2 e altri cazzilli vari, sul campo embedded e mobile
microzozz attualmente ha ben pochi rivali, anche se non faccio salti di
gioia per usarlo e sono stato maintainer e packager per progetti come
opie e gpe per molto tempo (finche ho avuto l'htc universal) c'e' ben
poco da dire, compatibile coi programmi vecchi, se non installi roba
scritta e compilata con le natiche non si pianta....

poi ovvio, i nokia con symbian hanno la durata doppia a parita di
batteria... pero' e' symbian, compatibilita' scarsa coi programmi
com,pilati per versione o serie diversa, difficile trovare qualcosa di
"specifico".

fnche qualcuno non spinge forte in investimenti per opensource su
dispositivi mobili il panorama difficilmente cambiera', cosa strana, ma
usare roba open vuol dire perdere meta' del businness, in quanto poi il
tuo software lo puo' usare anche il tuo concorrente...