Re: [Erlug] Mi serve un coso

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Mi serve un coso
From: Marco <gaedol@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 22 Jun 2008 20:21:26 +0200
Ciao,

Anche a me serve un coso come quello descritto di sopra nel thread
(preferibilmente UMTS, pero`).

Ma mi viene un dubbio....
Se uso il navigatore su un BlackBerry con il GPS, le mappe le devo
scaricare OTA o c'e` un modo per "schiaffargliele dentro con violenza"
(TM)?
Esiste un buon software per fare GPS logging?

TIA,

marco
(aka larsen)