RE: [Erlug] Lavoro

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: RE: [Erlug] Lavoro
From: vladimir.nicola@xxxxxxxx
Date: Sun, 22 Jun 2008 14:25:18 +0200
>Date: Fri, 20 Jun 2008 12:59:20 +0200
>From: Pasquale Caruso <pask@xxxxxxxx>
>
>Vista la situazione ormai alla canna del gas con miraggi da eutanasia
>attiva incombente, butto anche qui la richiesta,
>
>se qualcuno conosce ditte o privati che cercano consulenti e/o
>dipendenti in ambito informatico: networking e progettazione reti LAN e
WAN,
> [...]
>alla fiera sempre disponibili, ma mi son posto certi limiti e
>piuttosto mi vado a far sparare addosso nell'ex congo belga!
>
>Pregasi evitare contatti con soggetti "blabla" con cazzate tipo
>"vieni a lavorare che intanto ci conosciamo, tanto i
>soldi poi ti arriveranno, stai tranquillo!", la situazione attuale e'
>dovuta proprio a gente che non ha pagato/fatta di nebbia facendosi fare
>enne lavori per mesi.
>
>P.S. se serve materiale informatico, PC completi, pezzi spuri,
>accessori o dispositivi di rete, router, switch, hub, etc... devo far

Potresti farne un elenco e mandarmelo via mail o ancor meglio pubblicarlo
da qualche parte su internet?
Inoltre, di dove sei, o meglio, dove si trovano gli oggetti che vendi, per
avere un'idea se e' possibile eventualmente ritirare di persona o se e' meglio
che lasci perdere? (sono di Carpi (MO))
Mi dispiace che sia arrivato a questo punto.. io piu' di un anno fa ho lasciato
il settore informatico perche' mi ero reso conto che nella mia zona non c'erano
prospettive, e quindi mi sono dato alla meccanica (faccio assistenza a macchine
per legno).
Mi auguro che anche tu possa trovare un lavoro di tuo gradimento.
Non abbatterti, la legione straniera cerca sempre volontari, e paga bene
:-)

>Grazie in anticipo.

De nada.

Ciao, Vladimir Nicola

Copyright 1999-2007 RTI Interactive Media S.p.A. - P.Iva 03976881007 - Tutti
i diritti riservati