Re: [Erlug] Re: Materiale ex sede Erlug di Modena

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Re: Materiale ex sede Erlug di Modena
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 21 Jun 2008 12:06:57 +0200
* sabato 21 giugno 2008, alle 11:23, chimera scrive:
> Se abbiamo capito male noi, mi dispace, se Marcello ha dei contatti
> vecchi/sbagliati, purtroppo, non ne ho colpa....

Posto che se vuoi ti mando i log, posto che Pietro l'ho sentito anche la
settimana scorsa (due volte) per altre questioni, e non mi ha detto
niente, non sto affatto dicendo che sia colpa tua (anzi!).

Solo che di sicuro non ho ignorato nessuno, non essendo mia abitudine.

Se tu scrivi "tannoiser mi ha ignorato alle mail e al telefono da 3
settimane", mi farebbe piacere che fosse vero. Cosi` come ti sto
rispondendo qui, ti avrei risposto se avessi ricevuto *qualcosa*.

BOFH excuse #317:

Internet exceeded Luser level, please wait until a luser logs off before
attempting to log back on.