[Erlug] Lavoro

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Lavoro
From: Pasquale Caruso <pask@xxxxxxxx>
Date: Fri, 20 Jun 2008 12:59:20 +0200
Vista la situazione ormai alla canna del gas con miraggi da eutanasia
attiva incombente, butto anche qui la richiesta,

se qualcuno conosce ditte o privati che cercano consulenti e/o
dipendenti in ambito informatico: networking e progettazione reti LAN e WAN,
installazione e/o manutenzione server linux e windows, docente
cisco/tecnologie di rete LAN e WAN (con bollini e certificati), sicurezza
informatica (logica e fisica), poi mi adatto anche a fare assistenza
help desk ai client, l'uomo sposta-monitor per utonti e boiate simili...
...anche se sarebbe peggio del suicidio.

So che l'opzione girare patate al McDonald e' sempre valida e i pali
alla fiera sempre disponibili, ma mi son posto certi limiti e
piuttosto mi vado a far sparare addosso nell'ex congo belga!

Pregasi evitare contatti con soggetti "blabla" con cazzate tipo
"vieni a lavorare che intanto ci conosciamo, tanto i
soldi poi ti arriveranno, stai tranquillo!", la situazione attuale e'
dovuta proprio a gente che non ha pagato/fatta di nebbia facendosi fare
enne lavori per mesi.

P.S. se serve materiale informatico, PC completi, pezzi spuri,
accessori o dispositivi di rete, router, switch, hub, etc... devo far
cassa e svendo parecchia roba.

Grazie in anticipo.

--
Cordiali saluti
  Pasquale Caruso

Attestato CNAP, Certificato CCNA, SND e CCAI
Docente abilitato per corsi CCNA, NS1 e NS2

Consulenza sistemistica e sicurezza informatica