Re: [Erlug] Anche a me (was: Mi serve un coso)

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Anche a me (was: Mi serve un coso)
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 20 Jun 2008 09:54:23 +0200
Scrive Luca Bedogni <ml@xxxxxxxxxxxxxx>:

> Android? Non e' ancora disponibile ma secondo alcune indiscrezioni lo
> sara a
> breve.

buona parte dei dispositivi mediovecchi (fino umts, no ultimi hdspa) hanno
"non ufficialmente" linux, io avevo un ambiente basato QT su un QTEK9000 e
a parte la videochiamata che non era proprio proprio funzionante al 100%
il resto funzionava divinamente.

"dirmi dove andare e dove sono" presuppone un software GPS pero', che
purtroppo (che io sappia) e' argomento abbastanza carente nel mondo
pinguinato, poca roba, smadonnevole nell'installaizone e uso,
qualitativamente non paragonabile ai prodotti suckbian o windowsmobile.

--
Sythos - http://www.sythos.net
  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail