Re: [Erlug] Festa Unità di S.Giovanni in P.to

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Festa Unità di S.Giovanni in P.to
From: borsa77@xxxxxxxxx
Date: Wed, 18 Jun 2008 15:17:42 +0200
On 16 Jun 2008 at 16:58, filippo wrote:

> Carino, mi riporta indietro di qualche millennio.... :-)
> Sono nato negli anni '60, quindi vecchio stile per definizione... :-)
> Nessun problema, candidatura e proposta accettata!

Ottimo, grazie allora!

> Io penso di portare almeno due notebook e un pc, ma se serve altro HW
> fammi sapere.

Direi che basta copiarlo su una sola stazione, una qualsiasi va benissimo,
essendo un programma con praticamente nulle richieste hardware, tra l'altro
l'eseguibile e' linkato staticamente quindi dovrebbe girare su qualsiasi
installazione, io a casa comunque ho una Slackware. Per il resto credo' che
preparero' un po' di dischetti con su l'archivio zippato con delle fotocopie di
un mini-howto con un esempio d'uso di un ambiente distribuito (come P-
Robots). Il mio solo dubbio e' la quantita', dovendo pesare tra il disinteresse
causato dal chiosco di birra&salsiccia e l'istinto italico di portar via la
roba
gratis anche quando si tratta di bombe col timer attivato. Boh, forse una
trentina. Il giorno era il 28 di giugno vero? Quando saremo piu' a ridosso ci
mettiamo d'accordo meglio per l'ora in cui ritrovarci, naturalmente se ti e'
utile posso aiutarti anche per l'allestimento in generale.
Ciao, Marco.