Re: [Erlug] Festa Unità di S.Giovanni in P.to

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Festa Unità di S.Giovanni in P.to
From: filippo <filippo@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 14 Jun 2008 22:15:28 +0200
Elena ha scritto:
Ciao

interessante... stavo giusto guardandomi intorno per un portatile (senza sistema operativo.. ovvio) a quanto stanno al cambio i fichi e le lumache?

... accetti prenotazioni?

Elena

ciao Elena,

sto preparando le foto delle macchine senza S.O. per inserirle sul mio blog http://www.pippux.com: il prezzo per i notebook "nudi" sarà di 480,00 € IVA inclusa (ovviamente tutto materiale fatturato, anche a privati), mentre chi lo vuole già ubuntizzato deve aggiungere 60,00 € (beh, il "modello opensource" non vieta di farsi pagare le installazioni, mi sembra ;-) ). Siccome ho potuto prendere solo 4 notebook (ce n'erano 10 in tutto), dal momento che li inserisco sul sito di e-commerce ... sono a disposizione di chi li ordina (e paga: al momento solo bonifico bancario o contante con ritiro al mio laboratorio)

ciao
Filippo Boschetti