Re: [Erlug] Proxy IMAP?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Proxy IMAP?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 06 Jun 2008 11:29:05 +0200
On Fri, 2008-06-06 at 11:19 +0200, Sythos wrote:

> si ma visto che fabietto brontola gli mostro la Vera(c) Porcata(r) cosi'
> che la soluzione da te proposta gli appaia molto piu' rosea e attuabile
> (marketing spiccio)

Non amo le porcate.

La soluzione sara` dividere le mail in due sottodomini, quelli che
lavorano qua` e quelli che lavorano la`. E sul server di qua` ci sono
gli alias per mandare la` quello che deve andare la`.

Cosi` ho due server imap distinti che vanno ognuno per i cavoli loro.

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
Qualcuno ha rubato il tuo indirizzo IP, stiamo indagando.