Re: [Erlug] Limitare l'accesso a internet?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Limitare l'accesso a internet?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 30 May 2008 16:11:38 +0200
On Fri, 2008-05-30 at 16:01 +0200, Sythos wrote:

> quanto ti viene comodo l'uso di un software per internet cafe che con
> login da pagina web poi ti apre anche ad altri servizi? (se chiudi la
> finestra dopo timeout chiude tutte le connessioni all'ip)

Potrebbe essere una soluzione, pero` sicuramente non e` comoda rispetto
a quello che mi hanno chiesto, che e` di rendere la cosa trasparente al
momento del login al dominio...

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
L' ENEL stava provando le protezioni antifulmine,
che pero` non hanno funzionato come dovevano.