Re: [Erlug] strano comportamento di un alias qmail

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] strano comportamento di un alias qmail
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 21 May 2008 14:06:00 +0200
On Wed, 2008-05-21 at 13:50 +0200, Fabio Mosti wrote:

> ciao a tutti,
> probabilmente è una caxxata ma non riesco a capire: ho due alias:
>
> .qmail-pippo-pluto
> .qmail-pippo_pluto
>
> entrambi che contengono
>
> &pippo@xxxxxxxxxxxxxx
>
> il secondo dei due funziona e il primo no. Perché? I due files hanno gli
> stessi permessi. Help...

Premesso che non uso qmail da 15 anni... a naso il primo avendo due
caratteri "-" nel nome, fa incasinare il sistema che non sa se l'alias
va preso considerando come separatore il primo dei due meno o il
secondo.

A naso, eh...

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

Ciao Giaaaaaanniiii! L'ottimismo e' il bromuro della vita!
Vedo cani che parlano! Frullatori con le calze a rete!