[Erlug] Dove sono i file kativi?

To: Erlug Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Dove sono i file kativi?
From: Francesco Conti <madmoose@xxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 16 May 2008 10:56:35 +0200
Devo masterizzare una caterva di vecchi ciappini recuperati da vecchi
dischi e antichi backup.

Purtroppo qualche file contiene caratteri non graditi ai principali
software di masterizzazione (accentate e cose del genere) che
allegramente crashano (brasero) o si lamentano in maniera meno ermetica
(gnomebaker).

Piuttosto che cercarmi i file colpevoli uno ad uno, non mi dispiacerebbe
un misto sapiente di regular expression, scripting e quant'altro. Solo
che finora non ho trovato nulla di interessante e/o funzionante.

(la risposta tipica in casi simili e' archivia in file incriminati in un
file tar e masterizza quello....ma che shifo.... :)

Chi sa parli....vi prego...
--

Francesco Conti

http://www.corimtec.com