[Erlug] Tipi MIME

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Tipi MIME
From: Salvatore di Maggio <liste@xxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 13 May 2008 21:29:42 +0200
Ciao.
Ho tentato di aprire un file LaTeX ma mi è comparsa una finestra che mi
dice che il nome del file indica che è LaTeX, ma che il contenuto è di
tipo matlab (il MIME visualizzato è text/x-matlab).
Ora, ho già in ufficio un sitema operativo che non mi fa fare nulla e che
decide tutto lui: non sento proprio la necessità di averne uno simile
anche a casa.

Quel file è LaTeX fuori e dentro; come posso disabilitare quella finestra
e aprire il file automaticamente con l'editor senza passare per il click
destro?

Tit.