[Erlug] webmail consigliato con alcune caratteristiche richieste

To: " ERlug - Lista Pubblica " <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] webmail consigliato con alcune caratteristiche richieste
From: vladimir.nicola@xxxxxxxx
Date: Tue, 29 Apr 2008 13:31:30 +0200
Salve..

sto cercando cun webmail da mettere sul mio serverino personale
che abbia le seguenti carattristiche:

- stabile
- leggero
- che supporti la threaded view dei messaggi
- che quando leggo un messaggio, appaia come letto anche in mutt (usato via
ssh), e viceversa
- se possibile, che abbia una rubrica leggibile anche da mutt
- se possibile, che funzioni in https

Ho dato un'occhiata e roundcube non ha ancora la threaded view, mentre
squirrelmail
ed imp dicono di averla.

Io al momento ho un sistema basato su exim-procmail (con clamav) -usermin,
che pero' ha alcuni problemi:

- non supporta la threaded view (fino a prova contraria)
- la posta letta in mutt non appare letta in usermin e viceversa
- la rubrica non e' condivisibile (fino a prova contraria)
- non e' particolarmente leggero

pero' e'
- stabile
- funziona in https

e vorrei cambiarlo....

Ogni consiglio e' ben accetto...

Grazie, Ciao, Vladimir Nicola

Copyright 1999-2007 RTI Interactive Media S.p.A. - P.Iva 03976881007 - Tutti
i diritti riservati