Re: [Erlug] Help con ricompilazione kernel

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Help con ricompilazione kernel
From: "wilk3ert wilk" <wilk3ert@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 12 Apr 2008 15:37:12 +0200
2008/4/11, pietro barnabè <pbarnabe@xxxxxxxxx>:
In questo modo compilera` sempre con la versione piu` recente; devi specificarlo tu se vuoi farlo compilare con una piu` datata, prima di iniziare la configurazione dai il comando
export CC=4.1
in questo modo gli dici di usare la versione gcc-4.1

Alla fine era un problema di gcc come si pensava.
Non ho eseguito il tuo consiglio perché avevo già apportato la modifica prima che tu postassi.
Comunque ho rimosso gcc-4.3 e ricompilato col 4.2.
Alla fine, però, è meglio fare come dici te, ovvero di impostare CC=4.1 o 4.2 evitando di disinstallare versioni successive.

Il problema è stato risolto e il kernel è stato ricompilato.
Grazie a tutti per l'aiuto!

--
.:www.wilky.it:.