Re: [Erlug] quale porting per Intel E8500?

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] quale porting per Intel E8500?
From: zen@xxxxxxxxx
Date: Fri, 11 Apr 2008 22:17:01 +0000
Dato che ne so poco e ultimamente non seguo (e sono lontano da un browser in
questo momento) chiedo:
>i processori Intel con supporto EM64T
Non sarebbe più corretto che il port si chiamasse EM64T allora invece che AMD64?

>Insomma.. non so che pesci pigliare ..
Personalmente credo che per ora i 64bit sul desktop (come la gigaeth) siano
"quantomeno prematuri" (cit.).
O almeno, forieri di sventura. :-) [1]
La mia domanda è: cosa non fa IA32 che a te serve, per spingerti in 64bit-land?

Forse Sythos e altri ci possono illuminare.

'notte,
[1] Sono disposto a motivare, ma magari in altro thread.
--
guido from bb