Re: [Erlug] Help con ricompilazione kernel

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Help con ricompilazione kernel
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 10 Apr 2008 14:55:25 +0200
On Thu, Apr 10, 2008 at 02:51:37PM +0200, wilk3ert wilk wrote:

> Si pensavo fosse solo per caricarlo temporaneamente durante l'attuale
> sessione, non che lo caricasse definitivamente nel kernel, ovvero
> installandolo.

Ecco forse più che dedicarti a compilare a casaccio dei moduli è meglio
se ti studi un po' meglio come funzionano i moduli e come e quando
vengono caricati nel tuo sistema. Puoi partire dagli appunti di
informatica libera (http://a2.pluto.it/a285.htm#almltitle440), anche se
la parte del kernel è un po' datata, e dalla documentazione di udev.

> Quindi non ho bisogno di sbattermi con la ricompilazione se devo
> patchare il kernel?

No hai bisogno di sbatterti con della buona documentazione. :)
--
Massimiliano Masserelli
Sei sicuro che mi sta bene il grigio?