Re: [Erlug] Aperte le iscrizioni alla Conferenza Italiana su Python

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Aperte le iscrizioni alla Conferenza Italiana su Python
From: Gianfranco Ciotti - <g.ciotti@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 7 Apr 2008 13:33:58 +0200
On 07.04.08, 12:08, joker wrote:

> Il punto che si paghi anche profumatamente per accedere non mi sembra
> secondario. Alla faccia della promozione sociale!
>
> (lo so, sono polemico in questo periodo, e allora?)

e allora... potevi almeno far notare che cercano di far pagare anche gli
speakers[1]: e magari si stanno domandando come mai il CFP non e' ancora
saturo di proposte ;))

ce lo vedo proprio bene Stallman che sgancia 50 "banane" per fare
qualsiasi cosa[2] ;)))

considerando che e' un evento ben sponsorizzato (15 sponsor per un
pubblico di potenziali 300 persone al max.), condivido la riluttanza
a dover pagare fino a 65 euro qualcosa che ancora non ha un programma (a
parte i 2 pranzi a buffet e i 4 coffee break)

[1] http://www.pycon.it/pycon2/registrazione#nota-speaker

[2] un uomo che si fa pagare _anche_ per un autografo: indimenticabile
    momento di grande umanita' e professionalita' ;)

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771
   and orgoglione to be!