Re: [Erlug] [OT: Elezioni 2008]

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT: Elezioni 2008]
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 04 Apr 2008 09:08:13 +0200
Scrive Fernando Santagata <nando@xxxxxxxxx>:

> L'argomentazione e` facilmente rovesciabile: voti? sarai ritenuto
> responsabile di cio` che combineranno i candidati che hai contribuito
> ad
> eleggere.
> Ti piace?

molto, davvero...
se va su chi voito io saranno solo cazzi miei, prossima volta penso meglio
a chi votare se non mi soddisfa, o posso crogiolarmi nel piacere se mi
soddisfa; se va su chi non ho votato io ho tutti i diritti di sto mondo
di lamentarmi, e avere conferma che il mio voto era buono, se invece non
ho da lamentarmi posso sempre rivalutare il mio voto per il prossimo
giro.

Non votare e' come andare in pizzeria, dire al cameriere "faccia lei" e
lamentarrsi che non volevo i funghi sulla pizza... e' vagamente
stupido...

--
Sythos - http://www.sythos.net
  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail