Re: [Erlug] Roundcube per debian stable

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Roundcube per debian stable
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 03 Apr 2008 14:33:31 +0200
On Thu, 2008-04-03 at 14:30 +0200, Massimo Danieli wrote:
> Uso da un po in produzione Roundcube come webmail e lo trovo
> fighizzzzimo
> Per  chi lo volesse provare su debian ne ho fatto i pacchettini
> http://www.freshnet.org/wordpress/2008/04/03/roundcube-01-4-backport-for-debian-etch/

Uh, che bella idea! Io me lo installavo a mano di solito.

A proposito, siccome di solito non ho un database sul mail server, e mi
ruga metterne uno apposta per roundcube... tu hai mai provato la
versione con sqlite?

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

Giaaaanniiii! L'ottimismo e' il profumo di tua sorella!
Vieni anche tu!
Ci sono maniglie che appaiono dal nulla! Psicofarmaci che escono da
sottoterra!