Re: [Erlug] [antonio@xxxxxxxxxxxxxxxxx: [Discussioni] Elezioni 2008]

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [antonio@xxxxxxxxxxxxxxxxx: [Discussioni] Elezioni 2008]
From: Marco Bertolini <bertolini@xxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 02 Apr 2008 17:48:19 +0200
-------- Original Message --------
From: joker <joker@xxxxxxxxxxxxx>
To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: 04/02/2008 04:50 PM

Vorrei non ingrossare il thread che ormai è scivolato clamorosamente in OT, ma almeno un messaggio me lo concedo. Quindi questa sarà la prima e ultima mail in lista.

I piccoli possono anche avere programmi seri e crederci. Ma non arriveranno mai, con il sistema porcata in atto, a contare una beneamata fava.

Oppure votare in massa per i piccoli.

Unica maniera di far si che il messaggio arrivi (e manco e' detto) sarebbe una astensione di massa.

La probabilità che il 50% della popolazione si astenga e la probabilità che il 30% della popolazione voti la DC di Pizza (tanto per stare in attualità) è più o meno la stessa (e pari a circa 0).

Con l'astensione hai la certezza assoluta che la tua opinione non conterà nulla; esprimendo il tuo voto, anche per una piccola formazione, almeno puoi sperare che le tue ragioni possano un giorno essere rappresentate in sede legislativa.

E' pur vero che chi vive sperando sappiamo che fine fa, però almeno un tentativo.. :)

IMHO obviusly.

Mi associo all'IMHO; tra l'altro sto difendendo una posizione (votare per i piccoli) che non mi appartiene, quindi lungi da me ritenere di conoscere la Verità.

Passo e chiudo
ciao
        Berto
--
Registered Linux User #342067
I'm desperately trying to figure out why kamikaze pilots wore helmets.