Re: [Erlug] [antonio@xxxxxxxxxxxxxxxxx: [Discussioni] Elezioni 2008]

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [antonio@xxxxxxxxxxxxxxxxx: [Discussioni] Elezioni 2008]
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 02 Apr 2008 16:33:38 +0200
Scrive joker <joker@xxxxxxxxxxxxx>:

> Tenete presente, per chi intende votare per nessuno dei suddetti"(*),
> che le statistiche sulle schede nulle si possono manipolare (
> giornalista tv: "Nmila schede nulle di cui la gran parte dovute a
> errori
> da parte degli elettori nell'esprimere le preferenze", questo anche se
> il 99,9 periodico percento porta scritte offensive all'uindirizzo dei
> politici) mentre se NON andate a votare fanno fatica a manipolare il
> dato va bene che si arrampicano sugli specchi per giustificare un
> qualcosa ma che potrebbero dire? CHe ci sono stati x milioni di
> [...]

ho gia' litigato altrove, dico solo una cosa, il voto e' un diritto
conquistato col sangue di migliaia di connazionali (e non solo), non
andare a votare e' (per me) il piu' grande segno di incivilta',
menefreghismo ed egoistico che esista (considerando anche il fatto che
finora chiunque abbia detto che non andava a votare non ha nemmeno fatto
la fatica di ceercare il programma dei partiti e fingere di leggerselo
per vedere quale fa meno schifo e dando per scontato che di quel che c'e'
scritto verra' fatto un 10%, ma come la domenica al bar si e' tutti C.T.
pare vada di moda essere tutti politici).

--
Sythos - http://www.sythos.net
  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail