Re: [Erlug] [OT] Configurare correttamente un router cisco 827

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] Configurare correttamente un router cisco 827
From: Francesco Conti <madmoose@xxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 26 Mar 2008 09:21:55 +0100
On Wed, 2008-03-26 at 00:27 +0100, vladimir.nicola@xxxxxxxx wrote:
> Salve, scusatemi l'OT, ma penso/spero che qua dentro ci sia qualcuno in grado
> di darmi una mano....

Sembra lo stesso problema che ho tra Ubuntu Gutsy e Debian Etch (ma non
con windows e con Ubuntu Feisty nel mio caso) e il router Alice Gate 2
Wifi PLus.
Ho provato anche io a giocare di MTU ma senza risultati apprezzabili
(solo certi siti diventano piu' o meno navigabili)
Confermo che il tutto funziona se lancio l'autenticazione PPPOE da
Linux.

Purtroppo non ho ancora trovato una soluzione (tutti i furbetti che
dicono di averla trovata si attaccano al pppoeconf ;-)

Ciao
--

Francesco Conti

http://www.corimtec.com