Re: [Erlug] Creare una distribuzione di installazione

To: "erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Creare una distribuzione di installazione
From: "sandman42@xxxxxxxxx" <sandman42@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 17 Mar 2008 12:02:43 +0100
> pero' penso che legare nua applciazione troppo stretta a delle librerie
> sia al limite del confine del masochismo, rischi tutto smetta di andare

Hai ragione, ma in realtà, non faccio nessun aggiornamento di sicurezza, in
quanto non sono macchine che escono in internet, per cui non ho bisogno di
aggiornare nulla: il sistema, così com'è funziona, e starei cercando una cosa
tipo installshield, cioé una cosa che, dato un linux installato da zero, mi
installi il mio programma, le mie librerie e mi metta le mani nell'rc.d per far
partire i demoni dell'applicazione.

In realtà, la cosa più bella sarebbe che io installassi un fedora su una
macchina vergine, togliessi tutti i pacchetti che non servono, mi potessi
creare una distribuzione da quello che mi generi quindi un linux con quel che
mi serve di standard, indi il mio setup carica librerie, applicativi, ravana
nell'rc.d per i demoni e fine del problema.

Esiste qualcosa del genere?

Grazie e ciao