Re: [Erlug] Problema sito/dns/cia/prossimo omicidio imminente

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Problema sito/dns/cia/prossimo omicidio imminente
From: fabio duma <soulplace06@xxxxxxxx>
Date: Thu, 13 Mar 2008 00:45:44 +0100
si si ora tutto ok anche a me, ma ci sono statie diverse ore in cui credo che ci deve essere stato qualche problema nel bolognese: dal resto del mondo il sito era accessibile, da Bo no! so che può sembrare incredibile ma in un ora di test questa è stata l'unica cosa certa venuta fuori. Penso sia indicativo che il quasta email l'ho spedita alle 19 più o meno e l'ho ricevuta alle 23:34...
 Ora sembra funzionare tutto.
Grazie a tutti per le risposte comunque!!
p.s.
se qualcuno ha risposte anche prive di ogni significato...

Grazie ancora!