Re: [Erlug] Problema sito/dns/cia/prossimo omicidio imminente

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Problema sito/dns/cia/prossimo omicidio imminente
From: "Andrea Marchini" <miononno@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 12 Mar 2008 23:38:33 +0100

2008/3/12, fabio duma <soulplace06@xxxxxxxx>:
Ciao a tutta la lista,
sto uscendo un tantinello pazzo. Avrei bisogno del vostro aiuto
possibilmente nel breve termine, qualcuno da Bologna può provare a
collegarsi a www.soulplace.org
e magari anche qualcuno da fuori?
sto iniziando a dubitare della mia stessa esistenza...
grazie!

Ciao, io sono di Forlì e il sito mi risulta visibile, se era questo il tuo problema.

--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln