[Erlug] Gruppo di acquisto

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Gruppo di acquisto
From: Filippo Boschetti <filippo@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 10 Mar 2008 12:05:23 +0100
Saluti a tutti!

Ho letto interessanti recensioni sulla scheda madre VIA PC2500E, in bundle con
sistema operativo gOS, per cui mi sono messo a cercare in rete e non sono
riuscito però a trovare nessun importatore in Italia.

all'estero ho torvato disponibilità soprattutto in Australia, dove, chiedendo
per un lotto di 5/10 schede, comprese le spese di spedizione si arriva a
pagare la mainboard un'ottantina di euro (dazio escluso).

La mia domanda è questa: qualcuno ha notizie di rivenditori italiani del
prodotto in questione?
In alternativa, a qualcuno interessa unirsi e formare un gruppo d'acquisto
temporaneo, per acquistare all'estero la scheda?

Un saluto,
Filippo Boschetti

riferimenti:
http://www.via.com.tw/en/products/processors/c7-d/partner_products.jsp
http://blogs.zdnet.com/Ou/?p=855
--
Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse
sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.