Re: [Erlug] e Cento?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] e Cento?
From: Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 3 Mar 2008 22:37:22 +0100
On Mar 03, Matteo Zandi <matteo.zandi@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Anche Cento ha avuto il suo corso di Linux per principianti.
>
> L'idea è stata mia e di Alberto Aiello,

Complimenti!  Davvero una bella iniziativa.  In futuro non mancate
di segnalarla anche qui (e nel vostro caso pure al FerraraLUG) prima
che si tengano i corsi: e` sempre possibile che ci siano degli
interessati.

> Potrebbe essere una ottima tipologia di iniziativa per l'ERLug,
> da affiancare agli attuali talk di sera, in modo da coinvolgere
> non solo utenti esperti ma anche principianti.

Gh. :-)
Quella del corso per principianti e` una voglia repressa di erlug
da un bel po'... chissa`. :-)

Ciao!
--
Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx> [PGP KeyID: 0x465BFD47]