Re: [Erlug] [OT] registrazioni musicali libere?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] registrazioni musicali libere?
From: Marco Bertolini <bertolini@xxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 26 Feb 2008 14:50:27 +0100
-------- Original Message --------
Subject: [Erlug] [OT] registrazioni musicali libere?
From: Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxxxxxxx>
To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: 02/26/2008 01:16 PM

Aloha a todos,

esiste un database di registrazioni musicali libere, ovvero, registrazioni di brani il cui copyright e` morto e sepolto (ergo musica classica o di simile eta`) e la cui performance registrata e` messa nel dominio pubblico?

CiaO!

Per la tua richiesta specifica non ho risposta, però volendo puoi fare un giro su Jamendo che è un sito che raccoglie musica pubblicata sotto licenza rilasciata in creative commons. Vale la pena di farci un giro.

ciao
        Berto
--
Registered Linux User #342067
Due settimane fa sono stato coinvolto in un buon esempio di