Re: [Erlug] problema distribuzione

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] problema distribuzione
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 25 Feb 2008 13:41:47 +0100
Scrive silviab <vic3versa@xxxxxxx>:

> Ciao!
> 1. Vorrei installare Linux su un pc IBM A30, premetto che è un modello
> vecchio. Esiste un help desk per aiutarmi a scegliere la versione
> migliore per la mia macchina?

e' un celeron, va bene qualsiasi distrubuzione marcata "i386" tipo debian
stable, solo dovrai in fase di installazione quando ti cheide l'ambiente
grafico prestare attenzione, ne possono convivere instalati tanti, dovrai
forse provarli per vedere quale ti viene meglio come compromesso fra
usabilita' e fluidita'.

--
Sythos - http://www.sythos.net
  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail