Re: [Erlug] Domanda sciocca

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Domanda sciocca
From: Filippo Boschetti <filippo@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 14 Feb 2008 07:37:52 +0100
On Wednesday 13 February 2008 19:25, m.danieli@xxxxxxxxxxxx wrote:

> Yep.
> Quella buffa legge che _nessuno_ in Italy rispetta ? :(

Il che non vuol dire che non sia in vigore (e se si trova il magistrato girato
male ci si prende pure una condanna).
Nessuno sa esattamente *quante* leggi ci siano in Italia (150.000 dicono le
stime), credo sia impossibile rispettarle tutte. Non so, alle volte mi torna
in mente Manzoni e le "grida" spagnole...

ciao
Filippo Boschetti
--
Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse
sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.