Re: [Erlug] installazione di Debian

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] installazione di Debian
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 12 Feb 2008 16:26:09 +0100
On Tue, 2008-02-12 at 14:40 +0000, Federico Calboli wrote:

> data la morte del 'maiale' ho da installare Lenny da capo su un
> computer nuovo. Ora, posso io muovere l'hardisko, piallare la
> partizione sda2 che sarrebbe / e lasciare incorrotta e felice
> sda3 che sarebbe /home lasciando stare i miei dati (backuppati nel
> caso)?

Puoi anche spostare il disco con tutto dentro, fare il boot, se sei un
minimo fortunato il kernel vede il nuovo HW (il controller dei dischi,
che e` quello che conta) e funziona senza reinstallare nulla.

Al limite dovrai smazzarti i driver della scheda video e della scheda di
rete.

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

a) Farsi fare i compiti su Internet e' Male(TM)
-- ap