[Erlug] Rilasciato SUMO Access Manager 0.3

To: "erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Rilasciato SUMO Access Manager 0.3
From: "Alessandro Alfonsi [libero.it]" <alfonsi-gotti@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 12 Feb 2008 09:05:41 +0100
Vi giro questa mail di un software sviluppato da un mio amico e che io stesso
uso e trovo molto interessante.

Per gli addetti ai lavori (ma non solo)..., per gli altri scusate per lo spam!

Proteggi le tue applicazioni web !

SUMO Access Manager é un software web based che consente di proteggere le tue
applicazioni PHP, dalla semplice pagina Html a siti e portali di qualsiasi
dimensione, aggiungendo solo una riga di codice alle tue pagine.

Puoi gestire infinite applicazioni, utenti e gruppi, creando profili e livelli
di accesso personalizzati in modo semplice e veloce.

Amministrare applicazioni su server diversi in modo centralizzato e con il
minimo sforzo.

E' un software multipiattaforma veloce, sicuro, open source !