[Erlug] [vmware-server] Dopo il 2.6.24 non riconosce piu' alcuna macchin

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] [vmware-server] Dopo il 2.6.24 non riconosce piu' alcuna macchina virtuale
From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
Date: Sat, 9 Feb 2008 17:08:00 +0100
Ciao a tutti,
e' recentemente uscito il kernel 2.6.24 e l'ho installato su una
macchina che tiene su alcune macchine virtuali tramite vmware-server.
Per poter compilare il modulo di vmware e' stato necessario installare
il vmware-any-any-update versione 1.15.
Ora vmware funziona e si avvia correttamente, il modulo viene caricato
e cosi' via, ma si rifiuta categoricamente di aprire una qualsiasi delle
macchine virtuali che apriva prima, mi risponde sempre laconico con un:

Unable to add virtual machine "/home/uovobw/vmware/Debian Stable
3.1/Debian Stable 3.1.vmx" to the inventory: Invalid virtual machine

Su internet avevo trovato un thread dove si parlava di connettersi alla
macchina in remoto specificando un account in grado di leggere e
scrivere i file delle vm installate, ma io mi sono sempre connesso come
il mio utente in localhost e questo non ha mai dato problemi.
Avete idee di dove guardare o qualche documento o thread che mi sia
sfuggito?
grazie mille
saluti

--