[Erlug] Foxit reader per Linux

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Foxit reader per Linux
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 07 Feb 2008 15:34:55 +0100
Ho scoperto ora che un popolare visualizzatore di PDF gratuito per
Windows, Foxit Reader, esiste anche per Linux.

Non e` open, pero` e` free per uso non commerciale, e a mio avviso e`
sempre stato molto valido (almeno la versione windows).

Ve lo segnalo, che magari a qualcuno puo` interessare.

http://www.foxitsoftware.com/pdf/desklinux/

In altre news, TrueCrypt ora dovrebbe essere in grado di crittare dischi
interi, e di gestire il boot degli stessi dischi crittati. Credo pero`
che questa feature sia disponibile solo per windows.

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

split -b32k /vmlinuz kernel_molto_modulare_
-- Davide Alberani