Re: [Erlug] Software di gestione assistenza clienti

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Software di gestione assistenza clienti
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Wed, 6 Feb 2008 11:58:20 +0100
* Andrea Paolini (ap@xxxxxxx) [080206 10:27]:

> 1) OTRS: http://otrs.org/
>
> 2) Request Tracker: http://bestpractical.com/rt/
>
> OTRS l'ho installato in produzione parecchi anni fa, ed è ottimo. RT non
> l'ho mai provato in real life, ma dovrebbe essere molto simile.
>
> Entrambi hanno un interfaccia web e un workflow centrato sull'email come
> strumento di comunicazione.

quoto e aggiungo che potresti anche valutare, essendo piu` semplici e
magari sufficienti alla tua bisogna

* trac

* poi (e` un issue tracker per plone)

sono tarati su bisogni diversi da quello che appare dalla tua mail, ma
non disdegnarli, sopratutto trac, che hanno il vantaggio di essere di un
ordine di grandezza di complessita` molto inferiore

--
 .*.                            finelli
 /V\

La palma e` la virtu` degli orti.