Re: [Erlug] Riempire cd / dvd

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Riempire cd / dvd
From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 6 Feb 2008 10:37:32 +0100
Scusate se rispondo di qui ma ho perso la mail di Bolzoni.

<pignolo mode>
Questo e` un problema NP-completo, quindi trovare esattamente "il minore
numero possibile di supporti" puo` venire un po' lunga in certi casi :)
</pignolo mode>

Dalla regia regia mi consigliano gaffitter, che usa algoritmi genetici:

http://gaffitter.sourceforge.net/

HTH

luca

--
Beware of programmers who carry screwdrivers.
                        -- Leonard Brandwein

http://shammash.homelinux.org/ - http://www.artha.org/ - http://www.yue.it/