Re: [Erlug] Linux al Minghetti - report finale

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Linux al Minghetti - report finale
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 1 Feb 2008 12:26:14 +0100
On Thu, Jan 31, 2008 at 09:57:55PM +0100, ram5456 wrote:

> - quasi tutti alla fine hanno detto: e' molto interessante e ci si fa
> di tutto, "ma alla fine tutti usano Windows, per cui penso di restare
> su Win".
>
> Vorrei spiegare meglio il senso di quest'ultima frase. Con gli
> adolescenti, la spinta verso il branco e' una cosa di cui occorre
> tenere sempre conto.  Nessuno di loro si metterebbe mai solo contro
> gli altri a dire "si' voi

Guarda che è mica solo un problema degli adolescenti ve'... Io lo stesso
discorso me lo son sentito fare da uno che l'adolescenza l'ha passata da
un pezzo.

Resta comunque un discorso un po' del piffero: non è vero che _tutti_
usano Windows, visto che siamo qui. :P
--
Massimiliano Masserelli
"Been through Hell?  Whaddya bring back for me?"