Re: [Erlug] Poltergeist: nuove manifestazioni

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Poltergeist: nuove manifestazioni
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 31 Jan 2008 17:01:05 +0100
On Thu, 2008-01-31 at 16:48 +0100, Andrea Mennini wrote:

> I MAC address sono tutti diversi? Sembra un'idiozio, ma a me capitò di
> avere a che fare con delle schede di rete cinesi che avevano il mac
> uguale. Puoi immaginare le bestemmie a capire cosa non andava.

Extra-ROFLone!

Mi ricorda un problema simile con delle vecchissime schede di rete che
avevano il mac codificabile con dei dip-switch, e stava a te fare in
modo di non avere due schede con lo stesso mac.

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

E se pensi che invece sia meglio andare a donne, hai ragione, e non e'
mai troppo tardi...;)
-- Alf