[Erlug] usb2.0 e debian etch

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] usb2.0 e debian etch
From: armando <a_miraglia@xxxxxxxx>
Date: Sat, 26 Jan 2008 09:37:38 +0100
Ciao a tutti,

volevo chiedere una info: ho comprato da poco un disco esterno di mezzo
terabyte della iomega e lo sto badbloccando per poi cryptarlo.. Solo che
Mi pare vada un pò lentino.. Dopo un pò di ricerche mi sono accorto che
effettivamente va come usb 1.1 e non come 2.0 (come speravo andasse)..
chiaramente per finire il badblock ci sta mettendo un pò parecchio.

Qualcuno ha idea di come si possa accellerare la situazione?.. Dipende
dal driver del chipset del computer su cui lho collegato o dal driver
che viene caricato per il disco?

Grazie a tutti,

Armando