[Erlug] subversion: can't write to connection

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] subversion: can't write to connection
From: Francesco Biacca <cbiacca@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 25 Jan 2008 21:26:56 +0100
Ciao a tutti,
vi scrivo per proporvi un inghippo che mi capita su una debian etch e server subversion.

L'ho sempre utilizzato senza alcun problema - ho notato, però, che quando ho molti files sui quali effettuare il commit, o file di una certa dimensione, il client (tortoisesvn) blocca tutto, proponendomi questo errore:

Error: Commit failed (details follow):
Error: Can't write to connection: Connessione in corso interrotta forzatamente dall'host remoto.

mi sa di timeout. Idee in merito?

grazie
--
    Francesco h4mm3r` Biacca