Re: [Erlug] Devo create un server ftp ...

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Devo create un server ftp ...
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 24 Jan 2008 15:22:15 +0100
On Thu, 2008-01-24 at 13:42 +0100, Marco Mariani wrote:

> Quando paghi le bollette, chiedi alla coscienza di metterci la sua parte?

Io voglio dormire la notte. E comunque non ci riesco, sono comunque
stressato dalla possibilita` che qualche mio sistema salti fottendo i
dati.

> Cosa ti ha risposto?  "pero' e' veloce" ?

Ha risposto che cosi` ha sempre funzionato ed e` piu` semplice.

Del resto lo script di backup e` cosi` fatto bene che nel backup
inserisce anche il backup stesso ricorsivamente.

> http://enfranchisedmind.com/blog/2006/11/04/postgres-for-the-win/

complimenti al tipo per il numero. Io se mi avessero chiesto una cosa
cosi` con quell'hardware, anziche` provarci lo stesso, avrei risposto
"no".

E alle insistenze avrei risposto "quale parte di 'no' non ti e`
chiara?" (il cartello che riporta questa frase e` appeso nel mio
ufficio)

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

No, non lo faccio il restore, sono sicuro che funziona.
-- cena linuxmeeting 2002